icom JTG

Impianto brevettato ad iniezione liquida con omologazione europea

+ Potente

Grazie all’impianto GPL ad iniezione liquida JTG Common Rail  ideato e costruito da ICOM, si ha la possibilità sfruttando le caratteristiche fisiche del GPL, di dotare la propria vettura di un intercooler, il quale rende più potente l’auto come il caso della “PUNTO” che accelera da 0 a 100 km/h in 13.4 secondi a GPL contro i 13.7 secondi a benzina. POTENTE è sinonimo anche di SICUREZZA in quanto ogni impianto è omologato secondo gli standard automobilistici europei, non ci sono divieti di circolazione ed possibile sostare nei sotterranei.

+ Ecologico

Grazie a JTG Common Rail  si va a lavorare anche sulla tutela dell’ambiente in cui vivi in quanto, istallando impianti GPL ICOM JTG Common Rail, si avrà la riduzione di emissione di CO2 rispetto alla benzina e minor emissione di particolato (PM1O) e NOX rispetto al diesel, favorendo un mondo più pulito.

+ Risparmio

Con i prezzi del carburante alle stelle, istallando un impianto GPL ICOM JTG Common Rail si potrà andare a risparmiare circa il 50% rispetto alla benzina.

Impianto icom JTG new

Impianto icom JTG can BI-Fuel

Impianto JTG-can Bi-Fuel

Impianto icom JTG can Mono-Fuel

Impianto JTG-can Mono-Fuel

Impianto icom JTG can Bi-Fuel 8 cilindri

Impianto JTG-can Bi-Fuel 8 cilindri

Impianto icom JTG can Mono-Fuel 8 cilindri doppio serbatoioImpianto JTG-can Mono-Fuel 8 cilindri doppio serbatoio

L’impianto con omologazione europea EURO 5 e 6